lunedì 30 novembre 2009

I'm Back...

Ciao a tutte, finalmente dopo tanto attendere (quasi 2 mesi!) il tecnico fastweb è arrivato!
Sono nuovamente in contatto con il mondo.
Devo dire, comunque, che questo totale distacco da internet e TV (non avevo neppure quella) è stato salutare, mi sono un po' disintossicata da entrambe!
In questo periodo ho fatto una full immersion nei vecchi film: tutti quelli di Audrey Hepburn, Arsenico e i vecchi merletti, A qualcuno piace caldo, Casablanca e così via.




Inoltre ho ritrovato il tempo per la lettura, e devo dire che anche questa è stata piacevolmente terapeutica, soprattutto dopo il lavoro.....( vi consiglio di leggere "L'eleganza del riccio", molto bello...)



Infine sono giunta ad un'importante decisione: riprendere gli studi in Architettura. Avevo abbandonato a pochi passi dalla laurea per iniziare a lavorare.
In fondo non mi interessa fare l'Architetto in senso stretto, mi sento più un' illustratrice e una grafica, ma ho deciso di portare a termine ciò che avevo iniziato.....
So già da ora che sarà un'impresa ardua,(anche perché continuerò anche a lavorare), i pochi esami rimasti sono tutti di tipo tecnico, .....ahimè poca arte, a parte la tesi che avevo già iniziato che riguarda il restauro, molto più interessate.
Be io ce la metterò tutta, sia per la mia famiglia ( che diciamo non aveva preso bene il mio abbandono della scena universitaria), e sia per me stessa.......
Vi racconterò le mie peripezie a riguardo!



Nel mio caso da leggere "I can do it!"




Ps: Mi sono anche tagliata i capelli! :)

5 commenti:

  1. quanti cambiamenti! inbocca al lupo per l'università=D

    RispondiElimina
  2. sono davvero contenta che tu abbia fatto questa scelta!
    Bentornata!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa scelta! Anche mia sorella ha deciso di riprendere i studi, ed essere mamma studiando è difficilissimo, ma c'è la sta facendo!

    RispondiElimina
  4. I'm so happy you're back !
    http://mimietnini.canalblog.com/

    RispondiElimina