martedì 2 giugno 2009

Favolosi anni '50



Moda anni '50! Spumeggiante e colorata, ideale per una giornata all'insegna del buonumore! Colori solari, pois, righe ...per me rivedere le foto di quegli anni è come aprire una scatola di candy gommose alla frutta o come gustarsi un gigantesco lecca lecca.
Pin up, taddy boy's , rocker e rock 'n' roll..... aaaaaaaa.... proprio Happy Days!
Ritornando a noi... se anche voi amate il vintage anni 50, non potete fare a meno di visitare il sito
www.vintageous.com una vera miniera d'oro, dai vestiti agli accessori e una speciale selezione di occhiali! Sezione shoes interessante, invece, sul sito www.vintagevixen.com.

Se quest'estate volete immergervi completamente nelle atmosfere '50 non perdetevi il "Summer Jamboree " festival che si tiene tutti gli anni nella ridente cittadina di Senigallia, (quest'anno dal 14 al 23 agosto). Sarà come ritornare indietro nel tempo! Rockabilly e Pin up da tutto il mondo si riuniscono in questa piccola cittadina sul mar Adriatico, per una settimana potrete godervi atmosfere, shopping e splendida musica rock'n'roll (SONNY WEST , CARL MANN, ecc...)!!!!



foto by Gianluca Bartoli ( al Summer Jamboree 2008)


Per nutrire anche lo spirito, (oltre al guardaroba ...), vorrei consigliarvi la lettura di due favolosi romanzi di Rebecca Wells: I sublimi segreti delle Ya Ya Sisters e L'indomabile tribù delle Ya Ya Sisters.


2 commenti:

  1. Sei appassionata di vintage anche tu! Bello bello questo nuovissimo blog, tornerò con piacere!

    RispondiElimina
  2. adoro gli anni 50, soprattutto per il design di interni! Charles Eames, Arne Jacobsen sono solo 2 dei famosisimi nomi che hanno fatto la storia del design di quegli anni. Grazie per le dritte dei negozi on line, vado subito a dare un'occhiata! auguri per il tuo appena nato blog!

    RispondiElimina