mercoledì 29 luglio 2009

Holidays at sea...



Ciao a tutte, scusate l'assenza prolungata, ma ero senza connessione.... sigh.
In questi giorni ero ad Alghero, cittadina sarda sul mare che vi consiglio di visitare, oltre al mare stupendo, si possono apprezzare il centro storico e i bellissimi bastioni di origine catalana.




Alghero skyline



Alghero centro storico



Spiaggia Lazareto




Trovandomi in questi giorni ad Alghero, non potevo fare a meno di sbirciare le vetrine di Antonio Marras. Nato e cresciuto ad qui , e qui continua a vivere e lavorare, nonostante il successo delle sue collezioni e nonostante lavori anche per la maison Kenzo, non ha mai tradito le sue origini sarde, che si riflettono in tutte le sue collezioni.






Io lo considero un vero genio, uno dei migliori nuovi talenti in circolazione, uno che sa trasformare le sue sfilate uno spettacolo. L'ultima collezione Autunno/Inverno 09/10, penso sia bellissima. Capi portabilissimi con pezzi intercambiabili tra loro, stupendi gli accostamenti di tessuti tanto diversi.












Le foto della collezione A/I, 2009-10 dal sito style.it

martedì 14 luglio 2009

Si Parteeeeeeeee!!!!!!!!!!




Ok ci siamo! Sono finalmente in partenza per la vacanze! Torno a casa nella mia splendida Sardegna! Spero di potermi collegare spesso cosi vi posterò le foto degli splendidi paesaggi della mia Isola.
Per ora sono solo incasinatissima con le valigie.....ufff perché non riesco mai a portarne una sola!? Penso di aver svuotato l'armadio....o quasi.

martedì 7 luglio 2009

Resoconto del Concerto

Eccomi qui per un breve resoconto su "Tribute in the Park".
Un acquazzone torrenziale, nelle ore precedenti il concerto ha rischiato di far annullare l'evento, ma fortunatamente ha smesso in tempo per far si che le band ci regalassero un favoloso spettacolo!
Di seguito ho postato delle foto, che ho reso un po' vintage , con i look che mi hanno colpito, le fantastiche auto d'epoca presenti, le band che hanno suonato......... e....ci sono anche io :).














La fantastica Nonna Rock'n'Roll presente al concerto!!!




Auto d'epoca:







On Stage:













sabato 4 luglio 2009

The Rolling Stones Tribute in the Park!!!





Se in questi giorni siete a Torino, amate il rock e volete rivivere i favolosi anni della "Summer of love", non potete perdevi Domenica 5 Luglio il concerto TRIBUTE IN THE PARK !!!
"È il 5 luglio 1969, una folla incontenibile e commossa invade Hyde Park per assistere al concerto dei Rolling Stones....esattamente 40 anni dopo, per celebrare, ricordare e sognare quella notte si terrà una serata-evento nel suggestivo scenario del Parco della Certosa Reale di Collegno, un concerto unico e uno spettacolo ricco di sorprese!!!"

Tre Tribute band ci riproporranno il mitico concerto che tennero gli Stones ad Hyde Park!
Inoltre ci saranno appositi stand con del Vintage favoloso dove acquistare dai vestiti agli accessori!!!

Quindi non mancate! E soprattutto venite in perfetto stile Flower Power!!!

5th July 2009
TRIBUTE IN THE PARK
an amazing event to celebrate the 40th anniversary of Hyde Park 1969
Live Music with:
DIRTY LICKS, STELLAVOX, DIXIE TRITON tribute bands
And More:
"Stones in the park" photos exhib,
Stones guitars exhib, dancing show,
books & merchandising,
classic american cars expo,
vintage clothing & accessorizes,and more...

http://www.myspace.com/tributeinthepark

mercoledì 1 luglio 2009

James Bond's Style



Help!!! Una settimana fa , sono stata invitata ad un party a tema: "007 Birthday Party",...ovviamente tutti in stile Jame Bond e Bond Girl! Il party si terrà questo fine settimana ma sono ancora a corto d' idee .....Avete qualche suggerimento?! (Si lo so che dovrei avere già il look pronto...come al solito faccio tutto all'ultimo momento!)
Io intanto ho trovato queste ispirazioni, ma non sono ancora convinta...











quest'ultima trovata su questo sito : bondmag.net

In effetti vestirmi da uomo non sarebbe una cattiva idea.... a parte il caldo che farà!
Ma non posso certo andarci con un costume bianco stile Ursula Andress! ....Anche perchè ci vorrebbero le sue emh...... forme!