Molte delle star presenti hanno ampiamente dimostrato che aver soldi da spendere in abiti lussuosi non significa avere buon gusto!
Quindi a seguire il meglio e il peggio del tappeto rosso degli Emmy '09:

Heidi Klum (abito Marchesa), splendida aleganza di una mamma al Top!

Blake Lively (abito Versace), da Gossip Girl al tappeto rosso non perde il suo stile super sexy!

Drew Barrymore (abito Monique Lhuillier), eterea.

Sandra Oh (abito Marchesa), da Grey's Anatomy con classe!

Christina Hendricks (abito L'wren Scott) una delle protagoniste della serie tv Mad Man, sembra una diva d'altri tempi con il suo fasciante abito blu notte.

Kim e Kourtney Kardashian (abiti Ina Soltani e Bcbg), le prezzemoline le troviamo anche qui, ma ci deludono con delle mise un pò anonime.

Lisa Edelstein (abito Escada), la dottoressa sexy di Dott.House poteva essere un si per l'abito, ma il make up e la pettinatura non convincono e quindi rimane nel limbo.

Leighton Meester (Bottega Veneta), decisamente No l'abito della co-protagonista di Gossip Girl, ci domandiamo ancora il perché delle spalline salsicciotto!
Christina Applegate (abito Basil Soda), troppe cose in un solo abito! Meglio scegliere un dettaglio e valorizzalo!

Olivia Wilde (abito Marchesa), lei è bellissima, e anche l'abito poteva essere stupendo, ma su un abito così lussuoso non si può accettare una cerniera lunghissima che segue la colonna vertebrale!
Mila Kunis (abito Monique Lhuillier), non si sa chi l'abbia guidata nella scelta di quest'abito, ma chiunque sia è da arresto! La gonna è troppo corta, una lunghezza così "schiaccerebbe" chiunque!